top of page

Jb'Smoke Group

Public·8 members
Anester John
Anester John

Windows 8 Pro Wmc Ita Torrent


Windows 8.1 Pro with Media Center: cos'è e come scaricarlo




Windows 8.1 Pro with Media Center è una versione speciale di Windows 8.1 Pro che include il software Windows Media Center, un centro multimediale che permette di riprodurre e registrare musica, video, foto e programmi TV. Questa versione di Windows non è più disponibile ufficialmente da Microsoft, ma è possibile scaricarla tramite torrent da fonti alternative.


Cos'è Windows Media Center




Windows Media Center è un software che trasforma il PC in un centro multimediale domestico, offrendo diverse funzionalità:


DOWNLOAD: https://gonleaspterptemp.blogspot.com/?download=2w3qlU



  • Riprodurre musica, video e foto da vari dispositivi e formati.



  • Registrare e guardare programmi TV in diretta o differita, con la possibilità di usare una guida elettronica dei programmi (EPG).



  • Creare e masterizzare CD e DVD personalizzati.



  • Accedere a servizi online come Netflix, Hulu, YouTube e altri.



  • Controllare il PC con un telecomando o con comandi vocali.




Windows Media Center è stato introdotto per la prima volta in Windows XP Media Center Edition nel 2002, e successivamente incluso in alcune versioni di Windows Vista e Windows 7. Con l'arrivo di Windows 8, Microsoft ha deciso di rimuovere Windows Media Center dalle versioni standard del sistema operativo, rendendolo disponibile solo come un add-on a pagamento per le versioni Pro e Enterprise. Con Windows 10, invece, Windows Media Center è stato definitivamente abbandonato da Microsoft, che ha consigliato agli utenti di usare altre app alternative.


Come scaricare Windows 8.1 Pro with Media Center




Se si vuole provare Windows 8.1 Pro with Media Center, è possibile scaricarlo tramite torrent da siti come Archive.org, dove sono presenti le immagini ISO delle versioni a 32 e 64 bit create da un utente di YouTube chiamato XaHertz. Queste immagini ISO contengono già l'add-on di Windows Media Center integrato nella versione Pro di Windows 8.1, quindi non è necessario acquistarlo separatamente. Tuttavia, per poter installare e attivare Windows 8.1 Pro with Media Center, è necessario avere una chiave di prodotto valida per questa versione di Windows, che non è la stessa della versione Pro normale. Questa chiave può essere acquistata online da siti affidabili o recuperata da un PC che aveva già installato questa versione di Windows.


Per scaricare Windows 8.1 Pro with Media Center tramite torrent, si può seguire questa procedura:



  • Accedere al sito Archive.org e cercare "Windows 8.1 Pro with Media Center".



  • Scegliere la versione desiderata tra quelle disponibili (x86 o x64) e cliccare sul pulsante "TORRENT" per scaricare il file .torrent corrispondente.



  • Aprire il file .torrent con un programma per il download dei torrent, come uTorrent o BitTorrent, e avviare il download dell'immagine ISO.



  • Attendere che il download sia completato (il tempo dipende dalla velocità della connessione e dal numero di seeders disponibili).



  • Copiare l'immagine ISO su una chiavetta USB o su un DVD usando un programma come Rufus o ImgBurn.



  • Inserire la chiavetta USB o il DVD nel PC su cui si vuole installare Windows 8.1 Pro with Media Center e avviare il PC da tale dispositivo.



  • Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione di Windows 8.1 Pro with Media Center.



  • Inserire la chiave di prodotto valida per Windows 8.1 Pro with Media Center quando richiesto e attivare Windows.




Una volta installato Windows 8.1 Pro with Media Center, si potrà accedere al software Windows Media Center dal menu Start o dalla schermata Start, e godere delle sue funzionalità multimediali.


Conclusioni




Windows 8.1 Pro with Media Center è una versione speciale di Windows 8.1 Pro che include il software Windows Media Center, un centro multimediale che permette di riprodurre e registrare musica, video, foto e programmi TV. Questa versione di Windows non è più disponibile ufficialmente da Microsoft, ma è possibile scaricarla tramite torrent da fonti alternative, purché si abbia una chiave di prodotto valida per questa versione di Windows. Windows 8.1 Pro with Media Center può essere una buona scelta per chi vuole avere un PC con funzionalità multimediali avanzate, ma non vuole passare a Windows 10 o usare altre app alternative.




About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Carlos Abad Molinero
    Carlos Abad Molinero
  • Anester John
    Anester John
  • Проверено! Превосходный Результат
    Проверено! Превосходный Результат
  • Svyatoslav Kalinin
    Svyatoslav Kalinin
bottom of page